VIT Veicoli Industriali Ticino SA - Manno Lugano - Scania

La storia

Bertolini e Ferrario

L’azienda viene fondata a Grancia nell’agosto 1978.
 
Nell’aprile del 1992 il Signor Bertolini si mette in società con il Signor Barone e la ditta a quell’epoca conta 4 dipendenti. 


Nel 1998 il Signor Giorgio Ferrario subentra al Signor Barone e nel 2002 la ragione sociale viene cambiata in VIT Veicoli Industriali Ticino SA, contemporaneamente si inizia con la progettazione della nuova ed attuale officina edificata in Zona Industriale 6, Via Violino 5 a Manno.

Nel 2003 ha inizio l’avventura nella nuova sede dove l’edificio è stato realizzato secondo le direttive Scania con cui nasce la collaborazione nel 1994 quale punto di servizio per il Ticino e la Mesolcina. La Ditta ha avuto una buona crescita e un ottimo sviluppo grazie alla dedizione, professionalità, competenza, lealtà e umanità del Signor Bertolini e all’ottimo rapporto di collaborazione che si è instaurato con il Signor Ferrario; unendo l’esperienza del Signor Bertolini e le nuove idee del Signor Ferrario l’Azienda ha raggiunto una buona solidità.

A inizio 2012 viene a mancare il Signor Bertolini, il signor Ferrario prende le redini della Società e con i suoi collaboratori prosegue con successo nell’attività.

Share by: